Spettacolo«Affari Tuoi» torna su Rai 1: poker di nomi per rilanciare il gioco a premi
CoverMedia
21.7.2020 - 15:32
Il favorito per la conduzione dello show è Marco Liorni, ma la Rai valuta anche i profili di Massimiliano Ossini, Gabriele Corsi, Alessandro Greco, Pupo ed Enrico Brignano.
«Affari Tuoi», storico titolo del pre-serale di Rai 1, sta per tornare in tv.
Di sicuro, alla guida del gioco dei pacchi non ci sarà Flavio Insinna, travolto dalle critiche per gli insulti rivolti dietro le quinte a una concorrente.
In pole position per la conduzione dello show c’è Marco Liorni, ormai esperto di quiz grazie all’esperienza a Reazione a catena, in onda sul primo canale per tutta l’estate.
Oltre all’ex volto de La Vita in Diretta, come suggerisce Dagospia, ci sarebbero anche Massimiliano Ossini, Gabriele Corsi, Alessandro Greco, Pupo (per lui sarebbe la seconda esperienza) ed Enrico Brignano.
Per adesso si parla di uno speciale da tre puntate, a partire dal 2 dicembre alle 20:35, ma, secondo alcune indiscrezioni, il programma potrebbe tornare per un periodo più lungo in modo da dare respiro ad Amadeus, che nella stessa fascia oraria conduce ininterrottamente «I Soliti Ignoti - Il Ritorno».
«Affari Tuoi» è stato lanciato nella stagione 2003/04 da Paolo Bonolis.
Alla conduzione si sono succeduti Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Insinna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022