Coppie Ai Grammy clima teso tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

che

7.2.2023

Jennifer Lopez presenta il premio per il migliore album vocale pop durante la 65esima cerimonia del Grammy il 5 febbraio.
Jennifer Lopez presenta il premio per il migliore album vocale pop durante la 65esima cerimonia del Grammy il 5 febbraio.
KEYSTONE/AP Photo/Chris Pizzello

La superstar Beyoncé, affiancata dal marito Jay-Z, ha trionfato ai Grammy. Ma, sullo sfondo, un'altra coppia di celebrità ha fatto notizia: Jennifer Lopez e Ben Affleck.

che

7.2.2023

Ai Grammy di domenica sera la star dell'R'n'B Beyoncé era raggiante. La 41enne ha scritto ancora una volta la storia della musica: ha raggiunto i 32 premi totali ricevuti durante la carriera, un record. Anche il marito Jay-Z era al settimo cielo per i riconoscimenti assegnati alla sua regina.

Ben Affleck e Jennifer Lopez meno entusiasti

Mentre Beyoncé e Jay-Z gongolavano nella Crypto.com Arena a Los Angeles, i Bennifer hanno attirato l'attenzione. E questa volta non è stato per i loro abiti da sera.

Il motivo è stato l'espressione di Ben Affleck. Durante la cerimonia non sembrava divertito. Nemmeno quando Stevie Wonder si è esibito sul palco.

Che è successo? C'è stato un litigio con Jennifer Lopez prima dei Grammy? Non si sa. In ogni caso, tra i Bennifer tirava un'aria tesa. E sui social stanno già circolando vari meme con la faccia di Affleck.

La sua espressione era questa:

Anche l'utente di Twitter Cork Gaines ha preso in giro l'attore.