L’ex concorrente del Grande Fratello ha scritto un messaggio al vetriolo, indirizzato all’autore della clip dello schianto in motorino.
Aida Nizar ha espresso tutta la sua furia in un post social.
Recentemente l'ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di un piccolo incidente in motorino, avvenuto sul set di una pubblicità.
Il momento è stato abilmente catturato da un testimone, che lo ha prontamente diffuso sul web con un video che ha raccolto milioni di visualizzazioni.
Indignata, la 43enne ha indirizzato all’anonimo autore della clip dure parole di critica per averla ridicolizzata.
«Provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso il video. Non voglio proprio nominarla!!! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola… ma per suo dispiacere non ci è riuscito. Una donna come Aida sa anche cadere con classe ! Sto bene. Molto bene perché sono una persona vera ed in gamba. Invece tu? Chi sei? Un vigliacco un meschino che gode del male altrui», ha scritto Aida Nizar via Instagram.
«Invece tu con questo video hai dimostrato di avere un cuore nero e senza amore e spero che non incontrerai mai nella tua vita una persona come te, cinica e cattiva, vuota, che fa ridere con il male altrui… che non mi ha neanche aiutato. Non è bello strumentalizzare il male degli altri. è pura cattiveria !! …che tristezza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022