SpettacoloAlanis Morissette torna a cantare in Israele
CoverMedia
27.4.2018 - 13:12
La cantante canadese terrà un concerto sulla costiera israeliana dopo che sei anni fa venne invitata a lasciare il paese.
Alanis Morissette torna ad esibirsi in Israele: è previsto per i prossimi mesi un concerto al Live Park di Rishon Lezion, città situata sulla costa del paese.
Durante l’evento l’artista canterà alcuni dei suoi successi più famosi, da Iconic a Hand in my pocket.
L’ultima esibizione della cantante risale al 2012 quando, dopo la sua performance, venne invitata a lasciare Israele a causa dei conflitti con la Palestina.
Ma Alanis non si lasciò intimorire, tanto da restare e visitare per alcuni giorni la nazione.
Al contrario della Morissette, Natalie Portman ha rifiutato di recente un premio in Israele: l’attrice non vuole comparire affianco a Benjamin Netanyahu, il controverso primo ministro israeliano, anche lui invitato a tenere un discorso durante la cerimonia.
Qualche mese fa pure Lorde ha cancellato un suo concerto a Tel Aviv, dopo che due fan l’hanno avvertita del delicato clima che si respira nel paese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022