(Cover) - IT Italian Stars - Alba Parietti è tornata a parlare della richiesta di risarcimento avanzata da Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto alla showgirl 180mila euro per diffamazione, in riferimento al periodo in cui erano nel cast di Ballando con le stelle (la prima come concorrente, la seconda come giurata).
In un’intervista a Il Dubbio Alba ha commentato l’inaspettata mossa della blogger. «Non accetterò la richiesta della Lucarelli perché non ho fatto proprio nulla. Anzi, chiederò a mia volta un risarcimento, mi trovo costretta a rispondere - ha tuonato -. Sono curiosa di sapere da cosa si sente danneggiata, come quantifica questi danni visto che è stata riconfermata (nello show di Milly Carlucci, ndr)».
«Quello che mi fa strano è che lei non abbia rispettato il contratto con il programma non partecipando all'ultima puntata, per questioni che non hanno senso. Lei era nella posizione più forte, come ha ricordato, in quanto giudice. Fossi nei futuri concorrenti chiederei una clausola nel contratto per evitare queste situazioni. Non si può essere presi di mira».
«In 35 anni di carriera ho discusso con tutti, da Sgarbi a Salvini - ha aggiunto la Parietti -. Siamo su un ring, si è mai visto un pugile che piglia un cazzotto e chiede i danni? Me li ha chiesti perché ho risposto alle sue botte e ora ho dovuto dare mandato al mio legale a procedere».
È Alba, in tutta questa vicenda, a sentirsi parte lesa. «È avvenuto sotto gli occhi di tutti: sono stata provocata costantemente per 10 puntate, in tv e sul web. Alla fine, come tutte le persone normali, sono esplosa e ho detto delle cose delle quali non mi posso pentire. In quel momento rispecchiavano il mio stato d'animo e la mia frustrazione».
Cover Media
Tornare alla home page