Spettacolo Alba Parietti: «Non faccio sesso da un anno»

CoverMedia

10.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’attrice italiana ospite a Un giorno da pecora è single da oltre un anno perché non riesce a trovare il compagno ideale.

Alba Parietti è una delle donne più sexy dello spettacolo italiano, eppure da oltre un anno conduce una casta vita da single.

Per entrare nel radar della 52enne servono alcune caratteristiche fondamentali, qualità che l’ex concorrente di Ballando con le stelle non ritrova negli uomini da tempo.

«Io ho bisogno di uno “psicopatico” vero, che abbia delle qualità geniali: deve esser un genio in un campo, nella musica o nell'imprenditoria, mi deve sconvolgere la mente. Ma non lo trovo da tempo», spiega Alba Parietti ai microfoni di Un giorno da pecora.

«Sarà da un annetto che non vado a letto con qualcuno, forse anche prima dello scorso Natale, ma giuro che non ne sento la necessità».

Alba ha in realtà avvistato una potenziale preda, Damiano David dei Maneskin, dichiarando del cantante: «Vorrei essere lui. Vorrei la sua sfrontatezza, la sua ambiguità, la sua gioventù, il suo talento, la sua energia, la sua vita di oggi. Dico sul serio, tutta la mia invidia! Peccato che sa giovane».

Affermazione che ha ribadito per Alba Parietti Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, dichiarando: «Lo trovo pazzesco, sexy, è un'icona, mi fa impazzire».

Tornare alla home page