SpettacoloAlba Parietti: «Sono stata vittima di bullismo»
CoverMedia
7.11.2018 - 13:10
Durante l’infanzia l'attrice ha subito maltrattamenti da un gruppo di coetanee.
Alba Parietti è stata vittima di bullismo.
Ospite di Vieni da me su Rai 1, l’attrice torinese ha condiviso con Caterina Balivo alcuni aneddoti legati alla sua infanzia, rievocando cupi ricordi legati ai maltrattamenti subiti da alcune sue coetanee.
«Sono cresciuta con un gruppo di amici dell’oratorio, da quando siamo nati a quando abbiamo avuto 15 anni. Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati», racconta Alba Parietti a Caterina Balivo, secondo TV Zap.
«Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare. Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro. A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti - dice la 57enne -, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano».
Nella stessa intervista, Alba ha parlato anche della sindrome bipolare che ha colpito la madre: storia raccontata attraverso le pagine del libro «Da qui non se ne va nessuno», insieme alla giornalista Simona Orlando.
«Mia madre era una musicista, una donna colta: nel diario che ho ritrovato ha casa, ci sono le vicende legate alla sua sindrome bipolare – mai diagnosticata – che l’aveva colpita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022