Spettacolo Alba Parietti: «Sono stata vittima di bullismo»

CoverMedia

7.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Durante l’infanzia l'attrice ha subito maltrattamenti da un gruppo di coetanee.

Alba Parietti è stata vittima di bullismo.

Ospite di Vieni da me su Rai 1, l’attrice torinese ha condiviso con Caterina Balivo alcuni aneddoti legati alla sua infanzia, rievocando cupi ricordi legati ai maltrattamenti subiti da alcune sue coetanee.

«Sono cresciuta con un gruppo di amici dell’oratorio, da quando siamo nati a quando abbiamo avuto 15 anni. Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati», racconta Alba Parietti a Caterina Balivo, secondo TV Zap.

«Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare. Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro. A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti - dice la 57enne -, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano».

Nella stessa intervista, Alba ha parlato anche della sindrome bipolare che ha colpito la madre: storia raccontata attraverso le pagine del libro «Da qui non se ne va nessuno», insieme alla giornalista Simona Orlando.

«Mia madre era una musicista, una donna colta: nel diario che ho ritrovato ha casa, ci sono le vicende legate alla sua sindrome bipolare – mai diagnosticata – che l’aveva colpita».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia