Spettacolo Alberto Mazzetti scrive a Barbara d’Urso: «Mi hai allontanato»

CoverMedia

30.4.2019 - 11:10

Alberto Mazzetti
Alberto Mazzetti
Source: Covermedia

L’ex vincitore del Grande Fratello Nip affida ai media il suo messaggio diretto alla conduttrice napoletana, con la quale aveva una presunta love story.

Alberto Mazzetti lancia un appello a Barbara d’Urso.

Un anno fa l’ex vincitore del Grande Fratello Nip aveva battuto la concorrenza nella Casa di Cinecittà, e dopo un lungo corteggiamento, era riuscito a uscire a cena con la conduttrice napoletana mettendosi al centro del gossip.

Rapporto controverso con Barbara D'Urso

I rumor su una possibile liaison con Barbara si sono però spenti durante l’estate, quando Mazzetti è stato tagliato fuori dalla scena televisiva.

Poche settimane fa il 35enne aveva dichiarato in un’intervista che dopo la sua partecipazione al reality Mediaset, non è più riuscito a lavorare in televisione in Italia; mentre ora torna a esprimere la sua frustrazione sulle pagine di Nuovo Tv perché non riesce più a comunicare con la d’Urso.

«Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?», chiede Alberto Mazzetti nel suo messaggio rivolto a Barbara.  

I dubbi sulla relazione con la presentatrice

«Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzanti e ho notato che tutto questo ti infastidiva».

L’ex vincitore pretende una risposta: «Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?».

Curiosità da star

Tornare alla home page