Spettacolo Alec Baldwin: «Justin e Hailey si sono sposati»

CoverMedia

18.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Per l’attore, zio della modella, il matrimonio è avvenuto in gran segreto.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già marito e moglie: a esserne convinto è l’attore Alec Baldwin, zio della modella 21enne.

Per la coppia si era già parlato di nozze top secret la scorsa settimana, quando il cantante e l’indossatrice vennero avvistati nei pressi dell’ufficio matrimoni di New York.

Hailey però era subito intervenuta sui social per smentire la news: «Capisco le speculazioni, ma non sono ancora sposata!».

Di tutt’altro avviso le parole di Alec, che, sul red carpet degli Emmy Awards, ha confidato ad Access Hollywood: «Sono andati lì e si sono sposati».

Sposato felicemente con la moglie Hilaria, Alec ha dato alcuni consigli per un matrimonio solido e duraturo a Hailey.

«Sentiamo Hailey di tanto in tanto via messaggi - prosegue Baldwin -. Abbiamo incontrato lui soltanto una volta, e ho detto che da sposati bisogna impegnarsi affinché le cose funzionino alla perfezione. Bisogna riconsiderare i propri impegni lavorativi per stare maggiormente insieme, tutte le decisioni vanno prese insieme».

Nessun consiglio invece a Justin: «Ha un padre e sono sicuro che abbia già preso appunti!».

Justin e Hailey intanto sono volati a Londra, dove la top-model ha presentato la sua prima collezione per Adidas durante la London Fashion Week.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia