L'attore sarà il padre di Batman nel nuovo film diretto da Todd Williams.
Alec Baldwin entra nel cast stellare di «Joker».
Nel nuovo film, diretto da Todd Williams, l’attore hollywoodiano interpreterà Thomas, il padre di Bruce Wayne, alter-ego di Batman.
Alec raggiungerà sul set star come Joaquin Phoenix, nei panni del protagonista principale, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron e Zazie Beetz.
Il personaggio di Baldwin - non ancora confermato ufficialmente dalla produzione -, è il ricco filantropo padre di Batman che, insieme alla moglie Martha, viene ucciso in strada dal killer Joe Chill, di fronte al giovane Bruce all’uscita da un teatro.
Le riprese del nuovo film DC Comics/Warner Bros cominceranno tra un mese.
La pellicola uscirà nelle sale il 4 ottobre 2019.
Joaquin Phoenix non è l’unico attore che vestirà i panni di Joker nel futuro prossimo; anche Jared Leto infatti sarà protagonista di uno stand-alone sul personaggio da lui interpretato in «Suicide Squad».
A Collider, in una recente intervista, Phoenix ha però dichiarato che non trarrà spunto dal taglio dato da Leto al personaggio.
«Penso che il genere - i comic books - si prestino ad avere attori diversi per interpretare lo stesso personaggio in modo diverso. È come sviluppare il materiale che si ha disposizione in maniera personale. Lo trovo interessante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022