Spettacolo Alena Seredova in attesa della cittadinanza italiana

CoverMedia

12.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo due anni di attesa, l’ex moglie di Gigi Buffon sta per diventare a tutti gli effetti cittadina del Bel Paese.

«A breve otterrò la cittadinanza italiana. Sono felice, per me vuol dire molto. Avrei potuto ottenerla già in passato, ma solo rinunciando a quella ceca. Non lo trovai giusto. Ora, dopo due anni di attesa, ci siamo. Così mi sentirò ancor più vicina ai mie figli».

Alena Seredova sta per ottenere la cittadinanza italiana.

Lo ha confermato la sessa modella ceca durante una recente intervista a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, quando ha raccontato alcuni aneddoti della sua lunga carriera trascorsa nel Bel Paese: compreso il traumatico divorzio dall’ex marito Gigi Buffon.

«Un brutto epilogo non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Fu un momento molto duro», ha condiviso con il quotidiano Alena Seredova, ormai legata dal 2014 al manager Alessandro Nasi.

«I figli sono la vera forza. Provavo a fingere per non crear loro problemi, indossavo una sorta di maschera per recitare una parte. Una parte che poi diventò quasi naturale per superare quelle difficoltà. Oggi con Gigi c’è un rapporto maturo, da adulti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia