MaternitàAlena Seredova mamma di una bambina: «Mi butto in questa nuova avventura»
CoverMedia
11.5.2020 - 13:10
Per l’ex modella si tratta della terza gravidanza dopo i due figli David Lee e Louis Thomas avuti dal primo marito, Gigi Buffon.
Alena Seredova partorirà il prossimo giugno.
L’ex modella ceca diventerà mamma insieme a Alessandro Nasi, manager di casa Fiat con cui la 42enne ha una relazione dal 2014, ovvero da quando ha chiuso il suo chiacchierato matrimonio con Gigi Buffon.
«Alla mia età ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente», ha rivelato Alena Seredova nella sua intervista a «Vieni da me».
Per Alena si tratta della terza gravidanza: dal primo matrimonio sono nati David Lee e Louis Thomas, che adesso hanno rispettivamente 10 e 12 anni.
«La cicogna arriverà a giugno. Non so se potrà stare in sala parto con me perché finora era impossibile - rivela Alena a Caterina Balivo -. In Piemonte, poi, la situazione è ancora altalenante e quindi preferisco non organizzare niente».
Nonostante il periodo particolarmente cupo, l’idea di diventare madre durante l’emergenza Covid-19 infonde alla Seredova molta forza, che a sua volta ha voluto trasmettere al pubblico di Verissimo.
«So che noi ce la potremo fare», ha dichiarato Alana parlando con Silvia Toffanin.
«Le nostre creature nasceranno in un momento particolare ma lo racconteremo ai nostri nipoti che i loro genitori sono nati un momento particolare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022