Ai CaraibiAlena Seredova: vacanza team-bulding coi figli
CoverMedia
21.3.2019 - 13:14
L’ex moglie di Gigi Buffon è volata ad Anguilla con Louis Thomas e David Lee. Assente il compagno Alessandro Nasi.
Alena Seredova si è concessa un break ad Anguilla con Louis Thomas e David Lee, ma senza il compagno Alessandro Nasi.
Ai Caraibi orientali la 41enne ha trascorso la sua prima vacanza da sola coi figli avuti dal matrimonio con Gigi Buffon.
«Siamo andati solo io e i bambini. È stata la prima volta solo noi, senza Ale, Adrien, senza nonni», racconta Alena Seredova a Chi.
«In qualche modo i bambini hanno due famiglie dove ci sono tante persone nuove, allora ogni tanto facciamo una sorta di team-bulding noi tre... Del resto, per Alessandro partire così, in mezzo all'anno, non è che sia molto comodo. Lui è comunque una persona che comprende le esigenze, sa che è giusto dedicare ai ragazzi del tempo tutto per loro».
La famiglia Seredova - Buffon conduce una vita piuttosto movimentata. Da quando il portiere del PSG ha iniziato la sua relazione con Ilaria D’Amico, da cui è nato il figlio Leopoldo, i ragazzi viaggiano spesso per andare dal papà in Francia.
«I miei figli un weekend sì e uno no vanno a Parigi - commenta Alena -. Non fanno vite proprio da bambini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022