Spettacolo Alessandra Mastronardi dice addio a “L'Allieva”

CoverMedia

22.6.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La terza stagione segnerà la fine della fiction targata Rai 1 tratta dai romanzi scritti da Alessia Gazzola.

Alessandra Mastronardi sta per salutare definitivamente “L'Allieva”.

Come rivela in una recente intervista, con la terza stagione in arrivo, l’attrice napoletana chiude l’impegno dedicato alla fiction Rai tratta dai romanzi scritti da Alessia Gazzola.

«Io e Lino Guanciale (che nella serie interpreta l'affascinante dottore Claudio Conforti, ndr) abbiamo deciso di mettere un punto», afferma Alessandra Mastronardi su iODonna.

«A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di “Grey’s Anatomy”, dopo quindici anni… Basta!».

Quella di non superare mai la terza stagione di una fiction è una forma mentis condivisa anche dal co-protagonista Guanciale, che oltre a “L’Allieva” è volto principale di prodotti Rai fra cui “La porta rossa” e “Non dirlo al mio capo”.

Oltre ad anticipare il suo addio, Alessandra snocciola agli spettatori qualche gossip.

«Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova - rivela la Mastronardi -. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa».

Tornare alla home page

CoverMedia