Spettacolo Alessandra Mastronardi innamorata: «Ross mi fa sentire protetta»

CoverMedia

21.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La protagonista de L’Allieva ha parlato per la prima volta del nuovo fidanzato, conosciuto dopo l’addio a Liam McMahon.

Alessandra Mastronardi ha finalmente rotto il silenzio sul suo nuovo amore, l’attore inglese Ross McCall.

I due si frequentano ormai da un anno, sono stati paparazzati insieme molteplici volte, ma solo ora l’attrice ha avuto il coraggio di parlare pubblicamente di questa relazione.

«Io e Ross ci siamo conosciuti tramite amici, poi ci siamo frequentati a Roma sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore», ha confidato Alessandra a Confidenze.

«Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro», ha spiegato la Mastronardi.

Ross McCall è conosciuto agli appassionati di serie tv per il ruolo di Matthew Keller in White Collar, dove ha recitato al fianco di Matt Bomer. Ma nella carriera di McCall ci sono altre produzioni televisive e tanto teatro.

L’uomo convive già con l’italiana, che si è trasferita a Londra tempo fa.

«Viviamo insieme e a casa si mangia italiano. Dovevo venire a Londra per mettermi a cucinare, a Roma mangiavo sempre dai miei», ha ammesso la Mastronardi.

Entusiasta del legame con Ross, Alessandra ha preferito tacere sui motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Liam McMahon, l’irlandese con il quale faceva da tempo progetti di famiglia.

I due sono stati insieme per ben sei anni ma la storia si è interrotta bruscamente nel 2017.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia