SpettacoloAlessandro Borghese disegna una gamma di occhiali
CoverMedia
25.1.2019 - 13:12
Il cuoco di 4 Ristoranti è ambasciatore italiano per l’azienda tedesca Fielmann, con la quale firma la prima capsule collaborativa.
Alessandro Borghese si cimenta nel fashion. E lo fa grazie alla collaborazione con l’azienda l’azienda tedesca di occhiali Fielmann. La stessa che fornisce al presentatore le montature rigorosamente nere che sono ormai il suo tratto simbolico.
Dopo il successo raccolto in tv con 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia e Kitchen Sound il figlio di Barbara Bouchet è pronto quindi a tuffarsi nel progetto creativo.
«Sono abituato a disegnare i piatti che poi andrò a proporre ai miei clienti, così farò anche con le montature Fielmann!», spiega Alessandro Borghese, ambasciatore italiano per l’azienda tedesca Fielmann, a GQ Italia.
«Gli occhiali sono la mia passione più grande, assieme a cucina e musica. Mi piace cambiare e sperimentare con nuove forme e stili. Considero gli occhiali un mio simbolo distintivo. Per questo la collaborazione con questa azienda è del tutto spontanea e autentica, in linea con la mia personalità».
La capsule vanta due modelli 100 percento Made in Italy ed è stata disegnata dal 42enne insieme al designer italiano Marco Collavo, così come con altri partner storici, e sarà disponibile in Italia dal 5 febbraio nei negozi monomarca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022