Spettacolo Alessandro Borghi: «Non interpreterò Totti. Ma sicuramente torno in Suburra»

CoverMedia

26.7.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Ospite del Giffoni Film Festival, l’attore romano allontana le voci che lo vorrebbero come protagonista del biopic sull’ex capitano della Roma.

Alessandro Borghi nei panni di Francesco Totti? Il no è ufficiale.

Ospite del Giffoni Film Festival, l’attore romano ha allontanato le voci che lo vorrebbero come protagonista del biopic sull’ex capitano della Roma, assicurando ai fan presenti all’evento di avere in cantiere un’altra lunga serie di progetti.

«Io nei panni di Francesco Totti? Se girano voci a proposito, non c'è nulla di meno vero», ha dichiarato Alessandro Borghi secondo l’Ansa, al parterre del 49/o Giffoni Film Fest.

«Io non ho mai pensato di interpretare Francesco Totti - ribadisce l’attore -, e tanto meno credo che Totti abbia mai pensato di farlo interpretare a me, né penso che nessuno stia facendo una serie su Totti. C'è qualcosa ma è più un documentario».

Il 32enne ha effettuato il suo esordio sul grande schermo nel 2005 con «Cinque», ma il successo è arrivato solo nel 2015 con «Suburra» di Stefano Sollima, lanciandolo nello stardom.

«Quel che è certo - prosegue -, è la terza stagione di “Suburra” che però comincerò tra un po’, e tra un bel po' di tempo, anche la seconda stagione di “Diavoli”».

Tornare alla home page