SpettacoloAlessandro Borghi: «Non interpreterò Totti. Ma sicuramente torno in Suburra»
CoverMedia
26.7.2019 - 13:11
Ospite del Giffoni Film Festival, l’attore romano allontana le voci che lo vorrebbero come protagonista del biopic sull’ex capitano della Roma.
Alessandro Borghi nei panni di Francesco Totti? Il no è ufficiale.
Ospite del Giffoni Film Festival, l’attore romano ha allontanato le voci che lo vorrebbero come protagonista del biopic sull’ex capitano della Roma, assicurando ai fan presenti all’evento di avere in cantiere un’altra lunga serie di progetti.
«Io nei panni di Francesco Totti? Se girano voci a proposito, non c'è nulla di meno vero», ha dichiarato Alessandro Borghi secondo l’Ansa, al parterre del 49/o Giffoni Film Fest.
«Io non ho mai pensato di interpretare Francesco Totti - ribadisce l’attore -, e tanto meno credo che Totti abbia mai pensato di farlo interpretare a me, né penso che nessuno stia facendo una serie su Totti. C'è qualcosa ma è più un documentario».
Il 32enne ha effettuato il suo esordio sul grande schermo nel 2005 con «Cinque», ma il successo è arrivato solo nel 2015 con «Suburra» di Stefano Sollima, lanciandolo nello stardom.
«Quel che è certo - prosegue -, è la terza stagione di “Suburra” che però comincerò tra un po’, e tra un bel po' di tempo, anche la seconda stagione di “Diavoli”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022