SpettacoloAlessandro Preziosi: «Bugiardo io? Per nulla»
CoverMedia
22.2.2019 - 17:17
In «Non mentire» il 45enne è un noto cardiologo accusato di stupro. Nella realtà, però l’attore napoletano è un pessimo bugiardo.
In «Non mentire» Alessandro Preziosi presta il volto ad un uomo accusato di stupro e invischiato una contorta storia zeppa di menzogne. Tolti i panni dell’attore però il 45enne è in realtà un pessimo bugiardo.
«Macché, io mi scordo le cose che ho detto. A volte dico di essere in un posto e invece mi trovo in un altro. “Ma non mi avevi detto che eri a Milano?”. E io: “Perché, questa non è Milano?” (ride)», dichiara Alessandro Preziosi al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, confermando che i suoi bluff sono stati tutti scoperti: soprattutto in amore.
«Sono sempre stato scoperto. Per fortuna. Le bugie in amore sono un modo per fare chiarezza, possono essere una svolta perché a quel punto impari il perdono. Soppesi di più il sentimento che hai per quella persona perché se sei disposto a perdonare una bugia capisci quanto vale il rapporto».
Per «Non mentire» Preziosi ha violentato sé stesso, dando vita ad un personaggio dalle molteplici sfaccettature.
«Questa fiction è un’indagine sulla capacità dell’essere umano di dire la verità e credo che il dubbio più grande nasca da come ognuno di noi vede la realtà - spiega l’attore -. È come se in quell’incontro ci fosse stato un cortocircuito e non si capisca realmente che cosa sia accaduto. Come se ne esce? Arrivi a un punto in cui puoi farla franca, ma non con la tua coscienza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022