Spettacolo Alessandro Siani approda su Sky con un one man show

CoverMedia

19.11.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Nel periodo natalizio andrà in onda Stasera Felicità, programma di intrattenimento con il comico napoletano.

Alessandro Siani sarà tra i protagonisti del palinsesto natalizio Sky.

Dopo aver sbancato ai box office con il suo film «Il giorno più bello del mondo», il comico napoletano sarà in onda con Stasera Felicità, uno show ispirato al cinema con scenografie che ricorderanno The Truman Show, a cura dello scenografo Marco Calzavara.

«Diamo il benvenuto a un grande artista come Alessandro Siani, con il quale abbiamo pensato ad un vero e proprio regalo di Natale per i nostri abbonati - ha dichiarato Nicola Maccanico, executive vice president programming Sky, come riporta l’Ansa -. Stasera Felicità è un grande spettacolo televisivo e una luminosa celebrazione dell'immaginario cinematografico».

Alessandro, sfruttando idee e tecniche del cinema, proporrà nuovi sketch, monologhi e momenti di grande intrattenimento.

«Sono stracontento di accettare l'invito di una piattaforma prestigiosa ed innovativa come Sky, che vuole festeggiare il Natale televisivo con me ed i suoi abbonati. Proporremo una sorta di cinetv: il cinema e la TV si abbracceranno in uno show che vuole condividere, con leggerezza, la magia del Natale», ha dichiarato l'attore.

Tornare alla home page

CoverMedia