Spettacolo Alessandro Tersigni marito premuroso: «So chiedere scusa»

CoverMedia

10.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore cerca di alimentare giorno dopo giorno il suo rapporto con la moglie Maria Stefania Di Renzo.

Alessandro Tersigni tiene molto alla sua vita privata e soprattutto al rapporto con la moglie Maria Stefania Di Renzo, ex allieva di Amici oggi ballerina e insegnante, e il figlio.

«Sono un uomo che sa ascoltare e che ha il dono di capire se ha torto o ragione. Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio», ha detto l’attore al settimanale Chi.

Riguardo al figlio, che ha un anno e di cui non ha voluto svelare il nome, l’ex gieffino ha invece fatto sapere: «Non credevo di potermi innamorare di nuovo così tanto. Mi basta guardarlo per sentirmi un uomo migliore».

«Dopo l’esperienza Grande Fratello nel 2007 ho deciso di proteggere il più possibile il mio privato. Dopo il reality ho capito quanto fosse importante dividere la persona dal personaggio e poi, in tutta sincerità, non amo portarmi il lavoro a casa. Non vado a feste ed eventi, ma quando ho voglia esco anch’io. Pensi che ho gli stessi amici da oltre 30 anni: non c’è cosa più bella di una serata con loro», ha aggiunto Alessandro Tersigni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia