SpettacoloAlessia Macari: eliminata da Domenica In, prosegue con Tale e quale show
CoverMedia
31.10.2018 - 16:33
L’ex Ciociara è rimasta sbigottita dal trattamento che le hanno riservato in Rai: «All’ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta».
Alessia Macari ha chiuso i rapporti con Domenica In, e ora prosegue con Tale e quale show.
Nonostante l’ex Ciociara si sia ricollocata velocemente e in maniera brillante, il suo repentino e inaspettato taglio dal varietà di Mara Venier l’ha lasciata piuttosto amareggiata.
«Con Domenica In? Avevo un contratto di cinque puntate ma l’intenzione era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio», racconta Alessia Macari a Oggi.
Prospettive messe in subbuglio quando la showgirl ha ricevuto un annuncio del tutto inatteso: «Alla quinta puntata sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta - spiega la 25enne -. In seguito mi ha chiamato la produzione dicendomi che non avrebbero potuto rinnovarmi il contratto perché il gioco del tabellone non era più previsto, invece domenica il tabellone è tornato con una valletta nuova».
Dimenticato il pessimo trattamento, dal 2 novembre la Macari entrerà a far parte del cast in studio di Tale e quale show condotto da Carlo Conti, sul cu palco troverà celebrità come Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Vladimir Luxura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022