Spettacolo Alessia Macari: eliminata da Domenica In, prosegue con Tale e quale show

CoverMedia

31.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex Ciociara è rimasta sbigottita dal trattamento che le hanno riservato in Rai: «All’ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta».

Alessia Macari ha chiuso i rapporti con Domenica In, e ora prosegue con Tale e quale show.

Nonostante l’ex Ciociara si sia ricollocata velocemente e in maniera brillante, il suo repentino e inaspettato taglio dal varietà di Mara Venier l’ha lasciata piuttosto amareggiata.

«Con Domenica In? Avevo un contratto di cinque puntate ma l’intenzione era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio», racconta Alessia Macari a Oggi.

Prospettive messe in subbuglio quando la showgirl ha ricevuto un annuncio del tutto inatteso: «Alla quinta puntata sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta - spiega la 25enne -. In seguito mi ha chiamato la produzione dicendomi che non avrebbero potuto rinnovarmi il contratto perché il gioco del tabellone non era più previsto, invece domenica il tabellone è tornato con una valletta nuova».

Dimenticato il pessimo trattamento, dal 2 novembre la Macari entrerà a far parte del cast in studio di Tale e quale show condotto da Carlo Conti, sul cu palco troverà celebrità come Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Vladimir Luxura.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia