Dopo l'addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi passa a Discovery?

Covermedia

8.7.2021 - 11:11

Alessia Marcuzzi

Dopo l'inattesa uscita da Mediaset la conduttrice romana è stata avvistata a pranzo con Urbano Cairo di La7, ma pare sia già impegnata con Discovery.

Covermedia

8.7.2021 - 11:11

L'uscita da Mediaset di Alessia Marcuzzi ha fatto molto discutere. I fan della storica conduttrice de «L'Isola dei Famosi» sono rimasti a bocca aperta, ma tra i più amareggiati c'è Piersilvio Berlusconi.

Secondo un report di Giuseppe Candela su Dagospia, il presidente del Biscione non ha infatti gradito le modalità scelte dalla Marcuzzi per dire addio all'azienda – e ha voluto mettere in chiaro quali sono i programmi che hanno spinto la 48enne a fare il passo.

«A Cologno Monzese gira voce che Piersilvio Berlusconi, al netto di tutte le voci e frasi di rito, non avrebbe gradito le modalità scelte da Alessia Marcuzzi per salutare Mediaset dopo 25 anni», riporta Dagospia.

«In primis una forte critica alla scelta di comunicazione e in secundis la convinzione di una soluzione possibile tra le parti per un nuovo prime time nel 2022. Prime time, va precisato, non ancora offerto al momento delle trattative: sul tavolo in queste settimane solo «Scene da un matrimonio» (dopo il no a «Scherzi a Parte»), che precedentemente era stato proposto a Lorella Cuccarini».

Archiviata la sua storia di 25 anni con Mediaset, Alessia è stata avvistata in un ristorante con Urbano Cairo, il direttore di La7 Andrea Salerno e il potente manager Beppe Caschetto. Tuttavia si vocifera che la trattativa non sia andata in porto perché l'ex Iena sarebbe già impegnata con Discovery in un «progetto completamente nuovo».

Covermedia