Alessia Marcuzzi: «Sono tornata al mio primo amore»

CoverMedia

26.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il 9 settembre arriva su Canale 5 "Temptation Island", composto esclusivamente da coppie "nip".

Alessia Marcuzzi sta ultimando i preparativi per la nuova edizione di “Temptation Island”.

La versione "nip" del docu-reality partirà il 9 settembre: un format che la conduttrice romana ha messo a punto all'ultimo minuto con Maria De Filippi.

«Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il “Grande Fratello”. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi», racconta Alessia a TV Sorrisi e Canzoni.

La 47enne non ha ancora incontrato le coppie che parteciperanno alla trasmissione, ma assicura che si tratterà di una mescola ben selezionata.

«Non ho ancora visto le coppie, ma ho visto i provini. Sono eterogenee: chi sta insieme da poco e chi, invece, è fidanzato dai classici sette anni e non sa che svolta dare al rapporto. Ma prima di decidersi per un eventuale matrimonio, sceglie di mettersi alla prova».

Tornare alla home page

CoverMedia