SpettacoloAlessia Marcuzzi: «Sono tornata al mio primo amore»
CoverMedia
26.8.2020 - 11:11
Il 9 settembre arriva su Canale 5 "Temptation Island", composto esclusivamente da coppie "nip".
Alessia Marcuzzi sta ultimando i preparativi per la nuova edizione di “Temptation Island”.
La versione "nip" del docu-reality partirà il 9 settembre: un format che la conduttrice romana ha messo a punto all'ultimo minuto con Maria De Filippi.
«Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il “Grande Fratello”. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi», racconta Alessia a TV Sorrisi e Canzoni.
La 47enne non ha ancora incontrato le coppie che parteciperanno alla trasmissione, ma assicura che si tratterà di una mescola ben selezionata.
«Non ho ancora visto le coppie, ma ho visto i provini. Sono eterogenee: chi sta insieme da poco e chi, invece, è fidanzato dai classici sette anni e non sa che svolta dare al rapporto. Ma prima di decidersi per un eventuale matrimonio, sceglie di mettersi alla prova».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022