Spettacolo Alexander Skarsgard: di nuovo sul set di «Big Little Lies»

CoverMedia

27.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore della serie con Nicole Kidman accenna ad un misterioso ritorno del suo personaggio nella seconda stagione.

I fan della serie televisiva «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» rivedranno presto i loro idoli nell’imminente seconda stagione. Incluso Alexander Skarsgard, al contrario di ciò che gli autori avevano lasciato intendere nel gran finale della prima stagione. Il suo personaggio, Perry Wright, era il marito violento di Celeste, interpretata da Nicole Kidman.

«Sono stato sul set, sì», ha condiviso l’attore nell’intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon. «Forse stavo recitando. O forse ci sono andato solo per offrire un po' di sostegno morale. Oppure ho solo portato il caffè alle signore. Magari ho aiutato Meryl Streep a recitare… non aiutato, ma dato qualche piccolo consiglio, qualche dritta».

L’iconica attrice è difatti tra il cast della nuova stagione, nei panni della madre di Perry, Mary Louise Wright.

La star di «True Blood» era già stato in un film con la Streep, «The Giver - Il mondo di Jonas» del 2014, anche se l’attrice non si era mai recata sul set di persona.

«La notte prima non ho dormito, ero troppo eccitato», racconta Skarsgard. «Il giorno dopo sono arrivato sul set e ho chiesto: “Dov’è Ms. Streep?”, e mi hanno detto: “Ah, no, lei è a Londra. Sarà solo un ologramma in questa scena perché è un film di fantascienza. Dunque tu dovrai solo stare qui, in questo spazio vuoto, e dire le tue battute. Qualcun altro poi leggerà quelle di Meryl fuori dall’inquadratura”. Però è stato bellissimo. Ho sentito la sua presenza. Da Londra…».

La seconda serie di Big Little Lies andrà in onda l’anno prossimo sulla rete americana HBO.

Curiosità da star

Tornare alla home page