Spettacolo Alexander Skarsgard: nessun flirt con Charlize Theron

CoverMedia

7.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

I due attori si sono conosciuti sul set di «Flarsky», ma tra di loro i rapporti sono sempre stati di natura lavorativa.

Alexander Skarsgard smentisce le voci di flirt con Charlize Theron.

Un anno fa, i due attori hanno lavorato insieme sul set della commedia «Flarsky», ma, a distanza di alcuni mesi dalla fine delle riprese, i tabloid hanno iniziato a speculare sulla possibilità che tra i due interpreti fosse scoccata la scintilla.

Intervistato dal Wall Street Journal Magazine, Skarsgard ha così commentato i rumors: «Queste voci non mi toccano. La gente può pensare quello che vuole. Non si può vivere nel vuoto. Ci sarà sempre qualcuno che dirà: “Oh, ho sentito che ti stai vedendo con quella persona e bla bla bla”. A volte rispondi: “Si, è vero”. Altre invece: “Non ho mai incontrato quella persona, ma dalle pure il mio numero”».

Per adesso, Alexander preferisce concentrarsi sulla sua carriera, non essendo interessato a iniziare una relazione seria.

«Mi piace viaggiare, conoscere nuove persone e lavorare tanto - ha ammesso -. Spero un giorno di sistemarmi anche io», ha confidato alla rivista.

A inizio anno, Skarsgard è stato nuovamente accostato all’ex fidanzata Alexa Chung, con cui ha rotto nel luglio del 2017.

Il 42enne e la 34enne cominciarono a frequentarsi nel 2015, per poi lasciarsi due anni dopo: all’epoca TMZ scriveva come il break-up fosse stato «amichevole».

«Nessuno ha tradito nessuno - assicurava E! News -. È stata una separazione “pulita”, causata dalla distanza e dai troppi impegni lavorativi. Si sono amati seriamente e la loro è stata una relazione importante. Nutrono profondo rispetto reciproco».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia