Spettacolo Alfonso Signorini: «Il lato b di Belen era diventato un panettone»

CoverMedia

17.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il direttore editoriale di Chi dice la sua sui ritocchini fatti dalla showgirl nel corso degli anni: «Non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica».

L’ultima puntata di CR4 - La Repubblica delle Donne è stata animata dall’opinione di Alfonso Signorini sul lato b di Belen Rodriguez.

Da quando il programma ha aperto i battenti su Mediaset, il direttore editoriale di Chi è ospite fisso del salotto di Piero Chiambretti, dove con i suoi commenti spassosi, inediti e pungenti riesce ogni volta a catturare l’attenzione del pubblico.

«Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato», ha dichiarato Alfonso Signorini ai microfoni di Rete 4 secondo Blogo, mostrando due istantanee della Rodriguez. 

«Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica».

L’argentina non è solita parlare del suo privato, ma una delle uniche dichiarazioni sulla chirurgia l’ha rilasciata a Chi nel gennaio 2018.

«Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting».

Curiosità da star

Tornare alla home page