SpettacoloAlfonso Signorini: «Il lato b di Belen era diventato un panettone»
CoverMedia
17.1.2019 - 13:11
Il direttore editoriale di Chi dice la sua sui ritocchini fatti dalla showgirl nel corso degli anni: «Non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica».
L’ultima puntata di CR4 - La Repubblica delle Donne è stata animata dall’opinione di Alfonso Signorini sul lato b di Belen Rodriguez.
Da quando il programma ha aperto i battenti su Mediaset, il direttore editoriale di Chi è ospite fisso del salotto di Piero Chiambretti, dove con i suoi commenti spassosi, inediti e pungenti riesce ogni volta a catturare l’attenzione del pubblico.
«Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato», ha dichiarato Alfonso Signorini ai microfoni di Rete 4 secondo Blogo, mostrando due istantanee della Rodriguez.
«Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica».
L’argentina non è solita parlare del suo privato, ma una delle uniche dichiarazioni sulla chirurgia l’ha rilasciata a Chi nel gennaio 2018.
«Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022