Televisione Belen fuori dal palinsesto, ma non lascia la tv

CoverMedia

8.1.2019 - 08:09

Al momento non sono stati annunciati nuovi programmi per la showgirl argentina, che secondo voci di corridoio ha rifiutato di partecipare come giurata a La pupa e il secchione.

Tira aria di tempesta fra Belen e Mediaset.

Dopo la tiepida accoglienza riservata alla showgirl a Balalaika, quando l'argentina è apparsa sul piccolo schermo in un ruolo più marginale rispetto a quello di Tu si que vales, la conduttrice è ora determinata a tornare in tv con un ruolo da protagonista.

Secondo le indiscrezioni di Spy, Belen punta a condurre un programma tutto suo, motivo per cui ha rifiutato il ruolo di giurata a La pupa e il secchione e quello di opinionista a L’isola dei Famosi.

«Non è da escludere una nuova avventura in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre», cita la rivista diretta da Alfonso Signorini.

«La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare».

Anche se al momento le sorti di Belen sono affidate al fato, Maurizio Costanzo ha le idee ben chiare sul futuro della 34enne.

«Belen non sparirà dalla tv», scrive il giornalista su Nuovo Tv. «Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa».

Curiosità da star

Tornare alla home page