Spettacolo Alicia Keys acquista nuova proprietà per 21 milioni di dollari

CoverMedia

6.9.2019 - 13:16

61st Annual Grammy Awards 2019 Arrivals held at the Staples Center in Los Angeles, California.

Featuring: Alicia Keys
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards 2019 Arrivals held at the Staples Center in Los Angeles, California. Featuring: Alicia Keys Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La cantante ha rilevato la “casa di Iron Man” dall’imprenditore Donald Burns.

Alicia Keys mette a segno un grande affare immobiliare.

Per la cifra stratosferica di 21 milioni di dollari (circa 19 milioni di euro), la cantante si è assicurata un’immensa proprietà sulla costa californiana de La Jolla.

Denominata Razor House, la casa si ispira architettonicamente al palazzo Razor Point, l’abitazione di Tony Stark, alter ego di Iron Man, eroe della saga Marvel.

Come riporta Il Corriere della Sera, Alicia ha rilevato la proprietà da Donald Burns, l’ex amministratore delegato di magicJack, un dispositivo che permette agli utenti di effettuare delle telefonate dai computer.

Con vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico, la proprietà vanta quattro camere da letto, un soggiorno a pianta circolare, una biblioteca, una sala proiezioni, una sala biliardo e due cucine, mentre l’esterno è dotato di una piscina riscaldata, un centro benessere, una seconda cucina, una terrazza, un garage, e una dependance per gli ospiti.

La Razor House è distesa su oltre mille metri quadrati ed è costruita principalmente con vetro, acciaio e cemento armato.

Valutata inizialmente circa 14 milioni di dollari (12.6 milioni di euro), la proprietà è stata sottoposta a imponenti lavori di ristrutturazione, che ad aprile ne avevano fatto schizzare il valore di mercato fino a 30 milioni di dollari. Ma Burns, non riuscendo a vendere la villa per molti mesi, ha deciso di abbassare le sue pretese, facendo risparmiare alla Keys ben 9 milioni: un vero affare!

Tornare alla home page

CoverMedia