Royals Almeno la cartolina di Natale di William e Kate è pacifica

klm

19.12.2022

Ogni anno i reali britannici ringraziano il popolo con una cartolina di Natale. Quest'anno quella del principe William e della duchessa Kate è particolarmente armoniosa. Ha anche un tocco ironico.

klm

19.12.2022

I reali britannici stanno attraversando un periodo di stress.

I giornali sono pieni delle accuse fatte dal principe Harry e dalla duchessa Meghan nel loro documentario su Netflix. Da giovedì scorso, i reali in esilio hanno buttato ulteriore benzina sul fuoco, in tre nuovi episodi, lanciando accuse pesantissime contro il resto della famiglia reale, rea, secondo loro, di non esserci stata in alcuni momenti complicati. Meghan ha confessato di aver perfino pensato al suicidio nei primi mesi dopo il matrimonio.

Almeno nella cartolina di Natale del principe William e della duchessa Kate, però, c'è armonia. La foto, che oggi viene inviata a centinaia di amici, al personale e ad associazioni di beneficenza, ritrae l'intera famiglia sorridente e spensierata. Secondo il Daily Mail, la cartolina di Natale viene condivisa anche con i media per ringraziare i cittadini del loro sostegno.

Fatta d'estate

Il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis indossano tutti pantaloncini, mentre William e Kate appaiono in primo piano in jeans. La foto è stata scattata dal britannico Matt Porteous nei giardini di Sandringham Palace e probabilmente è stata fatta e scelta in estate.

All'epoca, William e Kate non sapevano che la serie Netflix «Harry & Meghan» sarebbe stata venduta anche con dichiarazioni su di loro.

E si dice che il fratello di William continuerà a parlare in TV, dopo la pubblicazione, di quanto sia stato brutto il suo periodo come reale a tempo pieno.

Harry ha in programma altre interviste

Dopo l'uscita su Netflix, il prossimo passo sarà la pubblicazione del suo libro «Spare». Secondo il «Mirror», Harry vuole dare maggiori informazioni al riguardo in TV. Si parla di interviste con la presentatrice Gayle King e di un'apparizione nello show notturno del comico James Corden.

Per il principe William e la duchessa Kate, questo probabilmente significa ancora più stress familiare. Non importa quanto sorridano amichevolmente dalla cartolina di Natale: quest'anno non sarà probabilmente un periodo facile per la coppia.