Regista, il risultato del mio Paese è un messaggio forte
CANNES, 15 MAG – «Le elezioni europee? Difficile fare previsioni, posso solo sperare che l'onda lunga dei risultati spagnoli del mese scorso travolga l'estrema destra. In Spagna il messaggio che i cittadini hanno dato è stato chiarissimo: non vogliamo nessuna svolta a destra» dice all'ANSA Pedro Almodovar, al festival di Cannes in concorso con Dolor y gloria.
Il regista parla al plurale: «Abbiamo odiato il tipo di campagna elettorale che hanno fatto quei partiti, piena di insulti, minacce violenza e il risultato è nelle urne: l'estrema destra è stata fermata, abbiamo evitato esplodesse e questa è la reazione migliore che potevamo dare esprimendoci in democrazia. Il risultato è stato sorprendente e ora speriamo – ha proseguito – in quattro anni migliori di quelli passati e che questo governo di unità progressista faccia bene al paese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022