Festival della canzone Chi presenterà Sanremo 2020? Amadeus: «Non si può dire di no»

CoverMedia

4.3.2019 - 15:33

Source: Covermedia

Il conduttore è in lizza per presentare la prossima edizione della kermesse musicale.

Amadeus potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2020.

Da tempo si parla di questa eventualità e il prossimo anno potrebbe essere quello giusto.

«Sanremo è ovviamente il massimo per uno che fa il mio mestiere. Sanremo appartiene alla tradizione del nostro paese, è una specie di Carnevale di Rio nostrano. Il Festival l'ho sempre seguito fin da ragazzino, per passione prima e per lavoro poi. Chiunque fa il mio mestiere sogna di condurlo prima o poi. Detto questo mi piace dire che ora ho la fortuna di lavorare tanto e bene, quindi non ne faccio una malattia, se dovesse però capitare ben venga. Va fatto bene, dove uno si assume anche la responsabilità di tutte le scelte. Sanremo ti capita una volta nella vita ed almeno quella volta è giusto farlo come lo vuoi fare», ha dichiarato il presentatore a Tv Blog.

«A Sanremo non si può dire di no», ha aggiunto Amadeus, che ha già in mente in che modo condurre l’evento televisivo più importante dell’anno.

Nell’attesa il 56enne si gode il successo dei Soliti Ignoti – che sbarcherà in prima serata sabato 9 marzo –, e dell’ultima edizione di Ora o mai più che, quasi sicuramente, verrà rinnovato per la prossima stagione televisiva.

Curiosità da star

Tornare alla home page