Festival della canzoneChi presenterà Sanremo 2020? Amadeus: «Non si può dire di no»
CoverMedia
4.3.2019 - 15:33
Il conduttore è in lizza per presentare la prossima edizione della kermesse musicale.
Amadeus potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2020.
Da tempo si parla di questa eventualità e il prossimo anno potrebbe essere quello giusto.
«Sanremo è ovviamente il massimo per uno che fa il mio mestiere. Sanremo appartiene alla tradizione del nostro paese, è una specie di Carnevale di Rio nostrano. Il Festival l'ho sempre seguito fin da ragazzino, per passione prima e per lavoro poi. Chiunque fa il mio mestiere sogna di condurlo prima o poi. Detto questo mi piace dire che ora ho la fortuna di lavorare tanto e bene, quindi non ne faccio una malattia, se dovesse però capitare ben venga. Va fatto bene, dove uno si assume anche la responsabilità di tutte le scelte. Sanremo ti capita una volta nella vita ed almeno quella volta è giusto farlo come lo vuoi fare», ha dichiarato il presentatore a Tv Blog.
«A Sanremo non si può dire di no», ha aggiunto Amadeus, che ha già in mente in che modo condurre l’evento televisivo più importante dell’anno.
Nell’attesa il 56enne si gode il successo dei Soliti Ignoti – che sbarcherà in prima serata sabato 9 marzo –, e dell’ultima edizione di Ora o mai più che, quasi sicuramente, verrà rinnovato per la prossima stagione televisiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022