Amadeus: condurrà il primo Festival dopo il coronavirus?

CoverMedia

20.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il 57enne di Ravenna è al lavoro sull’edizione della kermesse post-pandemia.

Amadeus ha cambiato idea su Sanremo bis.

Dopo il successo raccolto insieme a Fiorello e Tiziano Ferro, il conduttore era titubante all’idea di accettare l’ingaggio anche per il Festival 2021. Tuttavia, dopo settimane di ripensamenti, sembra propenso a portare sul palco la prima edizione della kermesse dopo la pandemia.

«Sono sincero», ha dichiarato Amadeus nel suo intervento a Domenica In.

«Una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde: “Ci penso”. Ma il prossimo non sarebbe il secondo perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus».

La notizia dev’essere ancora confermata dai vertici Rai, ma soprattutto il Festival potrebbe subire un leggero slittamento a causa della pandemia in corso.

«Serve un’ampia riflessione», ha dichiarato nei giorni scorsi Walter Vacchino, Parton dell’Ariston, secondo Optimagazine.

«Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi…».

Se il perdurare dell’emergenza sanitaria non dovesse permettere l’organizzazione del Festival, nella peggiore delle ipotesi, la kermesse potrebbe quindi slittare verso marzo-aprile del 2021.

Tornare alla home page

CoverMedia