SpettacoloAmadeus: condurrà il primo Festival dopo il coronavirus?
CoverMedia
20.4.2020 - 11:10
Il 57enne di Ravenna è al lavoro sull’edizione della kermesse post-pandemia.
Amadeus ha cambiato idea su Sanremo bis.
Dopo il successo raccolto insieme a Fiorello e Tiziano Ferro, il conduttore era titubante all’idea di accettare l’ingaggio anche per il Festival 2021. Tuttavia, dopo settimane di ripensamenti, sembra propenso a portare sul palco la prima edizione della kermesse dopo la pandemia.
«Sono sincero», ha dichiarato Amadeus nel suo intervento a Domenica In.
«Una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde: “Ci penso”. Ma il prossimo non sarebbe il secondo perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus».
La notizia dev’essere ancora confermata dai vertici Rai, ma soprattutto il Festival potrebbe subire un leggero slittamento a causa della pandemia in corso.
«Serve un’ampia riflessione», ha dichiarato nei giorni scorsi Walter Vacchino, Parton dell’Ariston, secondo Optimagazine.
«Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi…».
Se il perdurare dell’emergenza sanitaria non dovesse permettere l’organizzazione del Festival, nella peggiore delle ipotesi, la kermesse potrebbe quindi slittare verso marzo-aprile del 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022