SpettacoloAmadeus e Giovanna Civitillo: «Amore è condivisione»
CoverMedia
15.1.2019 - 16:33
Il presentatore e l’ex ballerina de L’Eredità parlano del loro matrimonio: «Sono timido, avevo paura di un no».
Il matrimonio fra Amadeus e Giovanna Civitillo? Uno dei più durevoli dello showbiz.
L’amore fra i due è nato sotto i riflettori de L’Eredità nella metà degli anni Duemila e si è consolidato grazie allo spietato corteggiamento del 56enne nei confronti dell’ex ballerina.
«La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: “Mai con un conduttore”. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano», ha raccontato a Domenica In Giovanna Civitillo, secondo Vanity Fair.
La showgirl e il presentatore sono stati ospiti nel salotto di Mara Venier dove Amadeus è andato per promuovere la nuova edizione di Ora o mai più, venendo a sorpresa raggiunto moglie Giovanna.
«Sono timido, avevo paura di un no», ha ricordato Amadeus parlando con la Venier.
«Così le ho mandato un bigliettino con su scritto: “Se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”. Al massimo lo butta nel cestino, ho pensato. Invece me lo ha rimandato indietro con la scritta: “Sì”».
Amadeus e Giovanna sono sposati dal 2009 e hanno avuto il piccolo Josè Alberto, mentre il conduttore è padre anche di Alice Sebastiani, la prima figlia nata dall’amore con Marisa Di Martino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022