SpettacoloAmber Heard: allenamento intenso per Aquaman
CoverMedia
18.11.2018 - 09:33
Per entrare nei panni di Mera, l’ex moglie di Johnny Depp si è sottoposta ad un duro training giornaliero.
Amber Heard è riuscita ad interpretare Mera di Aquaman grazie ad un lavoro molto faticoso. Prima di approdare sul set con Jason Momoa, l’attrice si è allenata per cinque ore al giorno.
«Per sei mesi mi sono allenata tutti i giorni. Ho fatto pesi e arti marziali, mi dedicavo all'attività fisica per cinque ore al giorno», ha fatto sapere Amber a Shape.
«È stato un modo per interpretare al meglio Mera. Anche quando non lavoro non trascuro l’attività fisica. Di solito mi dedico alla corsa, che è un ottimo metodo per rilassarsi, liberarsi dallo stress e tenersi in forma», ha aggiunto la Heard.
La 32enne si è detta inoltre disponibile a girare il sequel di Aquaman, che uscirà in Italia solo il prossimo 1 gennaio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022