Spettacolo Amber Heard torna ad attaccare Johnny Depp

CoverMedia

4.10.2018 - 11:11

L’attrice si scaglia contro l’ex marito, tornato a difendersi dalle accuse di violenze domestiche sulle pagine di GQ U.K.

Amber Heard è una furia contro Johnny Depp e gli editori di GQ U.K., per via dell’intervista che l’ex marito ha concesso in settimana al magazine.

Alla rivista, l’attore hollywoodiano è tornato a parlare della star di «Aquaman», dichiarando la sua innocenza rispetto alle infamanti accuse di violenze domestiche, poi culminate nel divorzio. «Fare del male a qualcuno che ami? Come forma di bullismo? No, quello non sono io», ha affermato Depp.

Pronta la risposta della Heard, che, attraverso il suo portavoce, ha definito “oltraggioso” il modo in cui GQ ha descritto la star de «I Pirati dei Caraibi».

«Se GQ avesse fatto almeno una minima indagine su quanto affermato da Depp, si sarebbe ben presto resto conto che le sue parole non erano altro che falsità - si legge nel comunicato -. Il Sig. Depp ha deliberatamente disatteso l’accordo privato che era stato raggiunto, e al contempo si rifiuta di concedere alla Sig.ra Heard la possibilità di rispondere alle sue illazioni prive di fondamento».

«Il Sig. Depp sta vergognosamente continuando ad abusare psicologicamente della Sig.ra Heard, che invece sta provando a buttarsi alle spalle in maniera ferma un capitolo molto doloroso della sua vita. Per giungere a delle giuste conclusioni, basterebbe osservare le prove fisiche».

Adam Waldman, il legale di Johnny, ha risposto al comunicato di Amber, dichiarando come in realtà il suo assistito si stesse semplicemente difendendo.

«L’unico “vergognoso abuso psicologico” subito dalla Sig.ra Heard è continuare a manipolare in maniera cinica un movimento di fondamentale importanza come #MeToo e le sue vere vittime, che ha semplicemente usato per avvalorare le sue tesi».

Separatisi nel maggio del 2016 dopo solo un anno di matrimonio, Depp e la Heard hanno raggiunto il divorzio nel gennaio 2017, con il 55enne che ha versato nelle casse dell’ex moglie 7 milioni di dollari, circa 6 milioni di euro, che a sua volta la 32enne ha devoluto a due associazioni benefiche.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia