Spettacolo Johnny Depp attacca i tabloid

CoverMedia

3.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore si sfoga contro chi ha contribuito a rovinare la sua reputazione negli ultimi tribolati anni della sua vita.

Johnny Depp accusa i tabloid di aver contribuito a rovinare la sua reputazione.

In una nuova intervista rilasciata all’edizione britannica di GQ, l’attore 55enne è tornato a parlare degli eventi che hanno condizionato gli ultimi tre anni della sua vita: a partire dal divorzio da Amber Heard, che lo ha accusato di violenze domestiche, passando per la faida con i suoi ex agenti, fino alle fake news su una sua presunta crisi nervosa e finanziaria.

Dietro ai fiumi di inchiostro che sono stati consumati sulle sue vicende personali, Depp ritiene ci fossero dei «potenti giocatori di Hollywood».

«Sono stati buttati tanti soldi sulle mie questioni - ha dichiarato a GQ -. La gente ormai praticamente mi citava in giudizio a ogni opportunità. Per dire, era tutto così ovvio. Sapevo che non sarei mai stato Cenerentola. E va bene, lo accetto, ma mi sembrava che in un breve periodo di tempo, improvvisamente, questa versione… di Cenerentola si era trasformata in una bestia».

«La gente mi guardava in modo diverso, per colpa di quelle accuse. Poi la gente ha cominciato a scrivere sulle riviste: “Lui non è sano di mente”. “Ha bisogno di sottoporsi a dei test psicologici”. Roba grottesca».

«Alla fine sono sicuro che la verità verrà fuori e io sarò dalla parte giusta», ha aggiunto Depp, ammettendo di essersi sentito profondamente ferito dalla infamanti accuse di abusi ai danni della Heard. «La cosa che più mi ha ferito è stato l’essere presentato come una persona completamente diversa da quella che sono, sotto ogni punto di vista possibile e immaginabile… Picchiare qualcuno che ami? Come forma di bullismo? No, non è successo. Quello non sono io».

«All’inizio, ho tenuto la bocca chiusa.. Sapevo che dovevo tenere alcune cose per me. Andando avanti, sai? Vai fuori di testa. Non volevo essere trascinato in quel contesto squallido. Così ho deciso di sputare fuori tutto quello che avevo da dire, al resto c’avrebbero pensato i miei avvocati».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia