Amber Heard: richiede una valutazione psicologica per Johnny Depp

9.11.2019 - 13:10, CoverMedia

2019 Emery Awards to Honor Amber Heard, Nico Tortorella and DC Comics at Cipriani Wall Street Featuring: Amber Heard Where: New York, New York, United States When: 06 Nov 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Nel mezzo della loro battaglia legale, l’attrice chiede al giudice che il suo ex marito venga sottoposto ad un’approfondita analisi.

Amber Heard vuole che a Johnny Depp venga fatto un test di valutazione psicologica. I due attori ex coniugi si trovano ancora nel mezzo di un’aspra causa legale dopo che il divo di Hollywood ha denunciato la star di «Aquaman» per diffamazione, all’inizio di quest’anno (lei aveva parlato di violenza domestica nell’articolo pubblicato sul Washington Post nel 2016, all’epoca del divorzio).

«Il Signor Depp ha un passato di abuso di droghe e alcol ben documentato, così come i suoi problemi di aggressività e violenza», dice l’avvocatessa della 33enne, Roberta Kaplan, come riportato dal sito Blast. «Per questo i dubbi sul suo stato mentale durante il corso della relazione con la nostra cliente sono legittimi».

Ma il team legale di Depp, capitanato dall’avvocato Adam Waldman, non cede: «L’attuale stato mentale del Signor Depp non incide sulla veridicità o sulla falsità di ciò che si presume sia accaduto anni fa».

L’udienza continua…

Tornare alla home page

Altri articoli