La modella dichiara sui social il proprio amore per il rapper 21 Savage.
Aria di reunion tra Amber Rose e 21 Savage.
La stravagante modella ha scritto una lettera d’amore all’indirizzo del rapper, all’anagrafe Shayaa Bin Abraham-Joseph, da cui si era separata appena un paio di mesi fa.
A giudicare dalle parole e dalle immagini condivise sui social network, la 34enne star e il 25enne artista sembra proprio abbiano deciso di sotterrare l’ascia da guerra, dopo un periodo di forti dissidi che li aveva spinti a imboccare la strada del break-up.
«Amo da morire quest’uomo - ha scritto la Rose -. So che Internet mi dipinge come una persona senza cuore e incapace di amare, ma io lo amo tanto. Non solo è una delle persone più talentuose che abbia mai conosciuto, ma è una persona vera, umile e in gamba come poche».
Amber critica le false voci circolate sul suo conto e se la prende con social e tabloid: «È il prezzo della fama, immagino. Ma quella non è vita reale perché nella vita reale Shayaa è il mio cuore e la mia anima».
«Vuole bene a mio figlio e io voglio bene ai suoi tre bellissimi bambini - prosegue la modella ed ex stripper -. Dio fa incontrare delle persone per un motivo e Dio ha fatto sì che io incontrassi lui. Lo amo».
Infine un appello ai fan: «Mettete da parte il vostro orgoglio e dite alla persona che amate quanto lui o lei significhi per voi. La vita è troppo breve oggi per stare a sentire quello che la gente dice di te».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022