Spettacolo Amici 18: Stash e Alex Britti nuovi insegnanti di canto

CoverMedia

24.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il cantante e il leader dei The Kolors raggiungono Rudy Zerbi nel corpo docenti della scuola di Maria De Filippi.

Alex Britti e Stash entrano a far parte del corpo docenti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante e il frontman dei The Kolors sono i nuovi insegnanti di canto, aggiungendosi al veterano del talent show, giunto alla sua diciottesima edizione, Rudy Zerbi.

«Ho ricevuto una notizia assurda! Non potete capire quanta voglia ho di raccontarvi! È un passo importante del mio cammino... E non vedo l’ora di festeggiare con voi! Stay Tuned! Ah... scusatemi se non posto tanto in questi giorni... ma poi capirete…», ha scritto su Instagram Stash, che è una vecchia conoscenza del programma, vinto con la sua band nel 2015.

Per Alex invece si tratta dell’esordio in un talent show.

I due sostituiranno le partenti Giusy Ferreri e Paola Turci.

La scorsa settimana intanto è stato annunciato Timor Steffens come nuovo insegnante di danza.

Grande ballerino e coreografo, Timor in carriera ha lavorato con star della musica mondiale come Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson.

Mentre Maria De Filippi continua a cullare il sogno di portare Giorgia in giuria, il sito BitchyF parla di una trattativa avviata per avere Asia Argento nei Serali, che andranno in onda in primavera.

Per l’attrice, si tratterebbe di una grande rivincita dopo essere stata allontanata da X Factor, a causa delle dichiarazioni dell’attore americano Jimmy Bennett, che l’ha accusata di averlo violentato quando era ancora minorenne e di aver comprato il suo silenzio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia