Spettacolo Amici 2018: Giulia Michelini nella commissione esterna

CoverMedia

26.3.2018 - 15:32

Source: Covermedia

L’attrice di Rosy Abbate, Simona Ventura e Heather Parisi chiamate a giudicare i concorrenti del talent di Maria de Filippi.

È in atto una vera e propria rivoluzione ad Amici di Maria de Filippi.

Il talent show tornerà su Canale 5 con i serali il 7 aprile e le grandi novità non mancheranno.

Dopo il cambio alla guida della direzione artistica, passata da Giuliano Peparini a Luca Tommasssini, sono state eliminate sia le figure dei coach, sia la giuria.

A giudicare gli aspiranti cantanti e ballerini saranno il televoto, una commissione interna, formata dagli insegnanti, e una commissione esterna, che sarà composta da personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia Michelini, Simona Ventura e Heather Parisi.

L’attrice è pronta all’esordio in un programma televisivo, dopo il successo al cinema e in tv con la fiction Rosy Abbate, che tornerà il prossimo autunno con la seconda stagione.

SuperSimo, giudice dei primi X Factor alla Rai, non ha bisogno di presentazioni: sbarcata a Mediaset dopo la deludente esperienza all'estero, la conduttrice vanta tra i suoi ultimi programmi Selfie - Le cose cambiano, cancellato dai palinsesti.

Heather, l’anno scorso, è tornata in tv dopo una lunga assenza per Nemica amatissima, show di Rai1 condotto con la rivale di sempre Lorella Cuccarini, sua antagonista negli Anni Ottanta. Presto verranno annunciati i restanti nomi della commissione esterna.

Per la prima volta, tutti i serali di Amici verranno trasmessi in diretta.

L’appuntamento è per sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia