È in atto una vera e propria rivoluzione ad Amici di Maria de Filippi.
Il talent show tornerà su Canale 5 con i serali il 7 aprile e le grandi novità non mancheranno.
Dopo il cambio alla guida della direzione artistica, passata da Giuliano Peparini a Luca Tommasssini, sono state eliminate sia le figure dei coach, sia la giuria.
A giudicare gli aspiranti cantanti e ballerini saranno il televoto, una commissione interna, formata dagli insegnanti, e una commissione esterna, che sarà composta da personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia Michelini, Simona Ventura e Heather Parisi.
L’attrice è pronta all’esordio in un programma televisivo, dopo il successo al cinema e in tv con la fiction Rosy Abbate, che tornerà il prossimo autunno con la seconda stagione.
SuperSimo, giudice dei primi X Factor alla Rai, non ha bisogno di presentazioni: sbarcata a Mediaset dopo la deludente esperienza all'estero, la conduttrice vanta tra i suoi ultimi programmi Selfie - Le cose cambiano, cancellato dai palinsesti.
Heather, l’anno scorso, è tornata in tv dopo una lunga assenza per Nemica amatissima, show di Rai1 condotto con la rivale di sempre Lorella Cuccarini, sua antagonista negli Anni Ottanta. Presto verranno annunciati i restanti nomi della commissione esterna.
Per la prima volta, tutti i serali di Amici verranno trasmessi in diretta.
L’appuntamento è per sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022