Spettacolo Amici 2019: il nuovo coach Vittorio Grigolo si presenta

CoverMedia

25.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La squadra del tenore sfiderà quella di Ricky Martin nel Serale del talent show di Maria De Filippi.

È partito il countdown in vista del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show ripartirà sabato in prima serata su Canale 5 con un cast completamente rinnovato, a partire dai coach delle due squadre: Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Il cantante latino è da oltre 20 anni sulla cresta dell’onda, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo e due Grammy Awards in bacheca, mentre il pubblico televisivo sa molto meno del tenore proveniente dall’Opera, alla sua prima vera esperienza televisiva.

«Sono stati giorni di attesa e tante emozioni. Felicità, impazienza ma anche risate davanti ai commenti dei ragazzi che si chiedevano chi sarebbero stati i direttori artistici in questa nuova avventura. Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile», ha scritto Grigolo in un nuovo post su Instagram, ringraziando Maria per la fiducia accordatagli.
«Vorrei ringraziare di cuore la geniale Maria De Filippi, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera e ha creduto nell'Opera come frontiera musicale a volte dimenticata, o forse non ancora bene esplorata. La storia dell’Opera è la nostra storia: un canto che tutti ci portiamo dentro, che racconta di noi, dei nostri successi e delle nostre paure. Delle nostre sfide e del coraggio di affrontarle. Ci vediamo sabato prossimo al serale di Amici».

Intanto, i concorrenti sono stati divisi in due square.

Per i bianchi: Giordana, Alvise, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael. Per i blu: Jefeo, Valentina, Mowgly, Tish, Alberto e Vincenzo.

Annunciata anche la presenza fissa del duo di comici Pio e Amedeo.

Giuliano Peparini torna alla direzione artistica del programma, sostituendo il partente Luca Tommassini.

Ospiti della prima serata Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Curiosità da star

Tornare alla home page