(Cover) - IT Showbiz - Amy Schumer è pronta a salire sullo stage di Broadway con il suo nuovo spettacolo intitolato «Meteor Shower», scritta dalla star di «Una scatenata dozzina» Steve Martin. La scena è ambientata in California, dove due coppie si incontrano per una cena nella calda Ojai; entrambe manifestano una profonda crisi matrimoniale.
Al fianco della Schumer, nei panni di suo marito Norm, l’attore di «Firefly» Alan Tudyk. Laura Benanti e Keegan-Michael Key formeranno invece l’altra coppia, Laura e Gerald.
È stata la stessa Schumer ad annunciare la news su Twitter: «@stevemartintogo ha scritto una commedia divertentissima @MeteorShowerBwy e io ho una parte insieme a @KeeganMKey @LauraBenanti @AlanTudyk (sic)».
Si tratta della seconda opera teatrale per Martin, dopo «Bright Star», scritta con il suo amico e collaboratore Edie Brickell. Il progetto ha conquistato ben 5 nomination ai Tony Award dell’anno scorso, inclusa quella come Best Musical, ma è tornato a casa a mani vuote dopo l’incetta di premi fatta da «Hamilton», tratta dall’opera di Ron Chernow.
A dirigere il cast di «Meteor Shower» sarà il regista Jerry Zaks. Lo show avrà inizio il prossimo 1 novembre al Booth Theatre.
Cover Media
Tornare alla home page