SpettacoloAmy Schumer: linea di abbigliamento per beneficenza
CoverMedia
3.12.2018 - 16:33
L'attrice si rivolge a donne vere, di varie forme e silhouette. Parte dei proventi andrà a beneficio dell’ente non profit STYLEFUND.
Amy Schumer ha creato in collaborazione con Leesa Evans la collezione Le Cloud.
Disponibile nei magazzini Saks Fifth Avenue la linea ready-to-wear offre una vasta gamma di pezzi dedicati a tutte le silhouette. Una parte dei proventi andrà a beneficio dei partner della comunità non profit a sostegno del progetto STYLEFUND, organizzazione benefica fondata dalle stesse Shumer ed Evas che mira ad aiutare le donne in ristrettezze economiche.
«Il mio istinto è quello di essere autentica, confezionando abiti per ogni età e silhouette. Stiamo realizzando abiti belli, comodi e dedicati alle donne vere», ha dichiarato Amy Schumer in un comunicato.
«Sfoggiando i nostri capi ogni cliente Le Cloud si sentirà a proprio agio e sicuro di sé».
Tra gli articoli offerti dalle due socie ci sono top, pantaloni, gonne, una tuta e capi spalla in taglie dalla XS alla XXL.
«Durante la progettazione di Le Cloud, ci siamo avvicinate a ogni stile con l'obiettivo di creare forme che facciano sentire le donne a proprio agio, in modo che le loro personalità uniche possano brillare», ha dichiarato la Evans.
«Quando trovi le sagome giuste, diventano la tua uniforme quotidiana. Quello che stiamo cercando di creare attraverso il nostro marchio è sia una connessione emotiva che positiva all’abbigliamento».
Dal 13 dicembre Le Cloud sarà disponibile online, presso il negozio Saks 5th Avenue di New York e da Beverly Connection a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022