Spettacolo Andrea Damante: «Giulia De Lellis? Ho sbagliato»

CoverMedia

18.9.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Nuove dichiarazioni del deejay sull’ex fidanzata.

Nel giorno dell’uscita del libro di Giulia De Lellis, Andrea Damante è tornato a parlare della sua ex corteggiatrice.

“Le corna stanno bene su tutto” racconta proprio la storia d’amore tra Giulia e Andrea, nata nel 2016 a Uomini e Donne e finita nella primavera del 2018 a causa di un tradimento da parte del ragazzo.

«Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti», ha dichiarato il musicista alla trasmissione Take Away di Radio 105.

Intanto alla presentazione milanese del libro la De Lellis ha ammesso per l’ennesima volta che non è riuscita a perdonare i tradimenti dell’ex compagno, con il quale sperava di mettere su famiglia un giorno.

«Per me aver saputo di un tradimento è stato più che sufficiente, poi se sono stati uno o cento o mille non ho più voluto saperlo. Spero per lui che si sia dato un minimo di contegno. Ho pensato di perdonarlo, ma io non ce l’ho questa cosa del perdono. Invidio chi lo sa fare. Speravo di potercela fare, un ritorno con lui effettivo non c’è mai stato, ho provato… Grazie anche a questo tradimento, ho scoperto di non saper perdonare proprio, nella vita in generale. Io arrivo al limite, provo e riprovo, ma quando mi si toccano le cose importanti, poi non riesco più», ha spiegato la 23enne.

Intanto “Le corna stanno bene su tutto”, scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, è già in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia.

Tornare alla home page

CoverMedia