SpettacoloAndrea Damante: «Giulia De Lellis? Ho sbagliato»
CoverMedia
18.9.2019 - 13:14
Nuove dichiarazioni del deejay sull’ex fidanzata.
Nel giorno dell’uscita del libro di Giulia De Lellis, Andrea Damante è tornato a parlare della sua ex corteggiatrice.
“Le corna stanno bene su tutto” racconta proprio la storia d’amore tra Giulia e Andrea, nata nel 2016 a Uomini e Donne e finita nella primavera del 2018 a causa di un tradimento da parte del ragazzo.
«Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti», ha dichiarato il musicista alla trasmissione Take Away di Radio 105.
Intanto alla presentazione milanese del libro la De Lellis ha ammesso per l’ennesima volta che non è riuscita a perdonare i tradimenti dell’ex compagno, con il quale sperava di mettere su famiglia un giorno.
«Per me aver saputo di un tradimento è stato più che sufficiente, poi se sono stati uno o cento o mille non ho più voluto saperlo. Spero per lui che si sia dato un minimo di contegno. Ho pensato di perdonarlo, ma io non ce l’ho questa cosa del perdono. Invidio chi lo sa fare. Speravo di potercela fare, un ritorno con lui effettivo non c’è mai stato, ho provato… Grazie anche a questo tradimento, ho scoperto di non saper perdonare proprio, nella vita in generale. Io arrivo al limite, provo e riprovo, ma quando mi si toccano le cose importanti, poi non riesco più», ha spiegato la 23enne.
Intanto “Le corna stanno bene su tutto”, scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, è già in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022