SpettacoloAndrea Damante pizzicato con l’ereditiera Maya Henry
CoverMedia
29.11.2018 - 13:12
L’ex fidanzato di Giulia De Lellis è stato paparazzato a Los Angeles durante una cena e una passeggiata romantica con l’ereditiera texana figlia dell’avvocato Thomas J. Henry.
Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis? Le ultime foto che lo ritraggono in compagnia dell’ereditiera texana Maya Henry hanno sicuramente messo la pulce nell’orecchio dei suoi fan.
Secondo un report di Diva e Donna il dj veronese è stato recentemente paparazzato a Beverly Hills, Los Angeles, in compagnia della 18enne figlia dell’avvocato Thomas J. Henry.
La bellezza mora è nota alle cronache per aver allacciato in precedenza flirt con celebrità come Liam Payne, uno dei componenti degli One Direction, mentre Andrea è reduce dal recente breakup con Giulia, volata fra le braccia dell’ultimo vincitore di Amici, Irama. La nuova storia d’amore fra la fashion blogger e il musicista non ha spezzato il cuore del 28enne come molti pensavano, anzi, Andrea ha ammesso di essere pronto a «voltare pagina».
«Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022