Spettacolo Andrea Damante pizzicato con l’ereditiera Maya Henry

CoverMedia

29.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis è stato paparazzato a Los Angeles durante una cena e una passeggiata romantica con l’ereditiera texana figlia dell’avvocato Thomas J. Henry.

Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis? Le ultime foto che lo ritraggono in compagnia dell’ereditiera texana Maya Henry hanno sicuramente messo la pulce nell’orecchio dei suoi fan.

Secondo un report di Diva e Donna il dj veronese è stato recentemente paparazzato a Beverly Hills, Los Angeles, in compagnia della 18enne figlia dell’avvocato Thomas J. Henry.

La bellezza mora è nota alle cronache per aver allacciato in precedenza flirt con celebrità come Liam Payne, uno dei componenti degli One Direction, mentre Andrea è reduce dal recente breakup con Giulia, volata fra le braccia dell’ultimo vincitore di Amici, Irama. La nuova storia d’amore fra la fashion blogger e il musicista non ha spezzato il cuore del 28enne come molti pensavano, anzi, Andrea ha ammesso di essere pronto a «voltare pagina».

«Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia