Cuore infrantoAndrea Di Carlo lascia Arisa e volta pagina: «Sii felice senza di me»
Covermedia
24.5.2021 - 13:10
Il manager pubblica sui social l'epilogo della storia d'amore con la cantante, usando come metafora il romanzo di Paolo Giordano «La solitudine dei numeri primi».
24.05.2021, 13:10
24.05.2021, 13:51
Covermedia
Andrea Di Carlo ha pubblicato il suo addio a Arisa via social.
Lo ha fatto a notte tarda, usando come metafora della sua tribolata storia d'amore con la cantante, le celebri parole del romanzo di Paolo Giordano, «La solitudine dei numeri primi».
«In senso metaforico, i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per sé stessi e per zero. Ossia non hanno relazioni con altro, solo con se stessi e con il nulla», scrive Andrea Di Carlo su Instagram.
«Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo, perché l’amore capita e basta. Io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla, quindi per me è impossibile stare con un numero primo», scrive il manager a margine della locandina del celebre film di Saverio Costanzo, tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano.
«Per una star è facile sentirsi un numero primo, io non biasimo né giudico nessuno. Chi è senza peccato scagli la prima pietra».
La decisione di Andrea giunge in seguito a diversi tira e molla sentimentali con l’autrice di «Potevi fare di più», con la quale in origine aveva previsto di convolare a nozze.
«Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto. Che sia in grado di comprendere ed accogliere le mie debolezze, ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i no aiutano a crescere», scrive Di Carlo, e conclude: «Lei è un numero primo, io no. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me. Buona vita».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia