Cuore infranto Andrea Di Carlo lascia Arisa e volta pagina: «Sii felice senza di me»

Covermedia

24.5.2021 - 13:10

Arisa
Arisa

Il manager pubblica sui social l'epilogo della storia d'amore con la cantante, usando come metafora il romanzo di Paolo Giordano «La solitudine dei numeri primi».

Andrea Di Carlo ha pubblicato il suo addio a Arisa via social.

Lo ha fatto a notte tarda, usando come metafora della sua tribolata storia d'amore con la cantante, le celebri parole del romanzo di Paolo Giordano, «La solitudine dei numeri primi».

«In senso metaforico, i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per sé stessi e per zero. Ossia non hanno relazioni con altro, solo con se stessi e con il nulla», scrive Andrea Di Carlo su Instagram.

«Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo, perché l’amore capita e basta. Io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla, quindi per me è impossibile stare con un numero primo», scrive il manager a margine della locandina del celebre film di Saverio Costanzo, tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano.

«Per una star è facile sentirsi un numero primo, io non biasimo né giudico nessuno. Chi è senza peccato scagli la prima pietra».

La decisione di Andrea giunge in seguito a diversi tira e molla sentimentali con l’autrice di «Potevi fare di più», con la quale in origine aveva previsto di convolare a nozze.

«Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto. Che sia in grado di comprendere ed accogliere le mie debolezze, ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i no aiutano a crescere», scrive Di Carlo, e conclude: «Lei è un numero primo, io no. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me. Buona vita».