Spettacolo Andrea Iannone: «Belen è la donna della mia vita»

CoverMedia

17.1.2018 - 11:12

Covermedia

Intervistato da Chi, il campione di motociclismo svela i retroscena della vita di coppia con la showgirl argentina.

Andrea Iannone vive la love-story che ha sempre sognato.

Lo svela in una rara intervista rilasciata a Chi, dove il campione di MotoGp condivide il suo pensiero su Belen.

«A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà».

Cresciuto con altri valori, Andrea non ama spiattellare la sua vita di coppia via social, ma preferisce godersi ogni momento con la donna della sua vita: messaggio che ha scandito in modo perentorio.

«Io preferisco la realtà vera a quella social. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: “No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?”. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla».

Tornare alla home page