Spettacolo Andrea Mainardi: «Per me il rispetto è tutto»

CoverMedia

4.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Lo chef, salito alla ribalta grazie alla sua presenza a La prova del cuoco, si è piazzato al secondo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Da quando si è piazzato al secondo posto del GF Vip 2018, Andrea Mainardi è diventato uno dei volti più amati degli italiani.

Il cuoco bergamasco è salito alla ribalta grazie alla sua presenza a La prova del Cuoco quando il timone del cooking show era ancora nelle mani di Antonella Clerici, ma indubbiamente le vicende vissute nella Casa e la solida amicizia instaurata con Walter Nudo durante il reality di Mediaset lo hanno reso ancora più popolare.

«Il momento più emozionante è stato quando io e lui abbiamo messo insieme le mani sulla leva per spegnere le luci della Casa. Walter è il fratello maggiore che non ho mai avuto. Caratterialmente siamo diversi, ma ci accomuna lo stesso modo di amare», afferma Andrea Mainardi a Leggo.

Da anni legato alla compagna Anna Tripoli, il cuoco è sempre stato molto attento a non esporsi con nessuna donna della casa per evitare fraintendimenti. 

«Di base sono rispettoso, ho voglia di far sentire sempre la mia donna speciale. E non volevo che la mia compagna Anna Tripoli potesse stare male per una battuta».

Curiosità da star

Tornare alla home page