SpettacoloAndrea Mainardi: «Per me il rispetto è tutto»
CoverMedia
4.1.2019 - 13:11
Lo chef, salito alla ribalta grazie alla sua presenza a La prova del cuoco, si è piazzato al secondo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Da quando si è piazzato al secondo posto del GF Vip 2018, Andrea Mainardi è diventato uno dei volti più amati degli italiani.
Il cuoco bergamasco è salito alla ribalta grazie alla sua presenza a La prova del Cuoco quando il timone del cooking show era ancora nelle mani di Antonella Clerici, ma indubbiamente le vicende vissute nella Casa e la solida amicizia instaurata con Walter Nudo durante il reality di Mediaset lo hanno reso ancora più popolare.
«Il momento più emozionante è stato quando io e lui abbiamo messo insieme le mani sulla leva per spegnere le luci della Casa. Walter è il fratello maggiore che non ho mai avuto. Caratterialmente siamo diversi, ma ci accomuna lo stesso modo di amare», afferma Andrea Mainardi a Leggo.
Da anni legato alla compagna Anna Tripoli, il cuoco è sempre stato molto attento a non esporsi con nessuna donna della casa per evitare fraintendimenti.
«Di base sono rispettoso, ho voglia di far sentire sempre la mia donna speciale. E non volevo che la mia compagna Anna Tripoli potesse stare male per una battuta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022