Spettacolo Andrea Roncato: «Con la droga? Ho smesso 20 anni fa»

CoverMedia

30.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il comico emiliano mette a tacere le voci che lo vogliono schiacciato dalle dipendenze di alcol e droghe: «Parlare del mio passato? Un errore».

Nell’ultima puntata de I Lunatici Andrea Roncato ha messo a tacere le voci sul suo presunto uso di droghe e alcolici.

Intervenuto ai microfoni del programma radio condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio il noto comico emiliano ha parlato della sua carriera, in passato costellata da eccessi e sfrenatezze, ma rientrata in carreggiata da ormai molto tempo.

«Sono vent’anni che non bevo neanche un alcolico, non fumo e non mi drogo. Sono ricordi lontani. Erano notti brave, eccessi, stroxxate. Averne parlato è stato un problema. Io pensavo di fare bene, e invece no. Sono state cose passeggere, aleatorie, e invece si è creata un immagine di Andrea Roncato che non corrisponde al vero», ha raccontato su Radio 2 Andrea Roncato a I Lunatici, secondo Blogo.

Nel suo sfogo il 71enne assicura che la vita sregolata degli anni Ottanta e Novanta è un ricordo ben lontano.

«Ancora adesso può capitare che avvio Internet e leggo che sono stato nel tunnel della droga. Ma quale tunnel! Io un giorno mi sono alzato e ho detto che certe cose non avrei più voluto farle e ho deciso di smettere - afferma Andrea -. Ci ho messo due minuti ad uscire dal tunnel».

Curiosità da star

Tornare alla home page