SpettacoloAndrea Roncato: «Con la droga? Ho smesso 20 anni fa»
CoverMedia
30.1.2019 - 13:11
Il comico emiliano mette a tacere le voci che lo vogliono schiacciato dalle dipendenze di alcol e droghe: «Parlare del mio passato? Un errore».
Nell’ultima puntata de I Lunatici Andrea Roncato ha messo a tacere le voci sul suo presunto uso di droghe e alcolici.
Intervenuto ai microfoni del programma radio condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio il noto comico emiliano ha parlato della sua carriera, in passato costellata da eccessi e sfrenatezze, ma rientrata in carreggiata da ormai molto tempo.
«Sono vent’anni che non bevo neanche un alcolico, non fumo e non mi drogo. Sono ricordi lontani. Erano notti brave, eccessi, stroxxate. Averne parlato è stato un problema. Io pensavo di fare bene, e invece no. Sono state cose passeggere, aleatorie, e invece si è creata un immagine di Andrea Roncato che non corrisponde al vero», ha raccontato su Radio 2 Andrea Roncato a I Lunatici, secondo Blogo.
Nel suo sfogo il 71enne assicura che la vita sregolata degli anni Ottanta e Novanta è un ricordo ben lontano.
«Ancora adesso può capitare che avvio Internet e leggo che sono stato nel tunnel della droga. Ma quale tunnel! Io un giorno mi sono alzato e ho detto che certe cose non avrei più voluto farle e ho deciso di smettere - afferma Andrea -. Ci ho messo due minuti ad uscire dal tunnel».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022