Spettacolo Andreas Müller lascia Amici di Maria De Filippi

CoverMedia

15.1.2018 - 13:12

Covermedia

Il ballerino nato sul palco del talent show ha detto addio al programma con un messaggio via Instagram.

Andreas Müller ha detto addio a Amici di Maria De Filippi.

L’assenza del ballerino, già stata notata fra le fila dello show, ora è stata confermata dallo stesso Müller con un breve messaggio via Instagram.

«Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi preofessionisti! Ci vediamo presto! Grazie @amiciufficiale!».

Gli impegni citati nel post sicuramente coinvolgono il libro «I sogni non sono nuvole», scritto dal 19enne e pubblicato da Sperling&Kupfer, ma voci di corridoio parlano anche di una «supplenza» con cui il ragazzo avrebbe semplicemente tenuto al caldo il posto di Gian Maria Giuliattini, che da novembre 2014 fa parte dei ballerini professionisti di Amici.

Nonostante i cambi di direzione, Müller ha dichiarato via social che il suo libro è nato proprio per «rimettere in carreggiata» chi si sente perso.

«Ho scritto questo libro per chi si sente incompreso per chi ha sbattuto con i denti a terra e per chi è finito al tappeto. L’ho scritto per dire a molti altri come me, che ce la possiamo fare. Ognuno di noi non è destinato ad una vita già scritta, ma ogni giorno siamo noi che facciamo dei passi avanti verso ciò che vogliamo».

Tornare alla home page